design giardini d'inverno

Tu sei qui

Realizzazione Giardini Torino | Realizzazione Giardini Asti

  • Costruzione giardini privati
  • Parchi pubblici e privati
  • Terrazze e giardini con piscina
  • Laghetto balneabile



Creatività e passione al vostro servizio

Ad ogni fase di progettazione ne segue una di realizzazione ed è così anche per Arte Verde. Dopo aver sviluppato per voi il progetto di giardino o ornamento floreale richiesto, passiamo alla fase di realizzazione dei giardini a Torino, sede della nostra ditta. Ma vogliamo subito chiarire che il nostro lavoro non si limita solo a realizzare giardini, perché le competenze acquisite e le esperienze fatte, ci consentono di realizzare giardini per i più diversi spazi, da quelli privati fino a quelli pubblici, ma anche di effettuare la potatura di piante ad alto fusto, installare impianti di irrigazione automatizzata e fare assistenza botanica, fisiologica e fitosanitaria per le piante. Un ventaglio di servizi completo e ricco di alternative, che va dalla semplice realizzazione di un giardino ad Asti fino allo sviluppo di un progetto che riguarda un giardino pubblico di grandi dimensioni.

Tutti i nostri lavori di progettazione prevendono il supporto di planimetrie e rendering fotografico ed esecutivo, perché la professionalità è uno dei principi a cui non rinunciamo mai. Il nostro cliente, pubblico o privato che sia, viene costantemente coinvolto in tutte le fasi progettuali e realizzative, in modo da tenerlo sempre informato sulle fasi di lavorazione e per mantenere un rapporto di stretta collaborazione. Questo è possibile proprio grazie all’attiva collaborazione delle figure professionali che costituiscono la squadra di Arte Verde, che segue e cura la realizzazione dei giardini, dalla formulazione dell’idea progettuale alla stesura del progetto esecutivo fino al completamento, secondo le esigenze del cliente ed utilizzando i mezzi più idonei al progetto da sviluppare.

Chi di voi non conosce Central Park, Kensington Gardens, Parc Guell o Villa Borghese, tra i parchi e giardini pubblici più belli del mondo. La realizzazione dei giardini ad Asti, con le dovute proporzioni, persegue lo stesso fine che hanno quelli più importanti, ossia essere uno spazio ricreativo e di contatto con la natura dove praticare attività sportiva, rilassarsi, fare due passi o leggere un buon libro. Nella realizzazione dei giardini a Torino è questo lo scopo ultimo che inseguiamo, creare uno spazio verde adatto alla vivibilità delle persone.